SEI UN IMPIANTISTA? RITIRA IL MARCHIO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE CHE ABBIAMO PENSATO PER TE!

• SEI UN IMPIANTISTA? RITIRA IL MARCHIO...

Confartigianato Imprese Bergamo vuole valorizzare l’eccellenza delle imprese associate e lo fa mettendo a disposizione degli impiantisti associati abilitati ai sensi del DM 37/08 e che hanno effettuato il percorso FER,  un Marchio di riconoscimento creato ad hoc, per ognuna delle quattro principali professioni nel mondo dell’impiantistica:

Idraulico Abilitato, Elettricista Abilitato, Caldaista Abilitato, Antennista Abilitato.

I Marchi sono stati realizzati attraverso un concorso dai ragazzi dell’ultimo anno dell’istituto Andrea Fantoni di Bergamo, e sono i primi di una serie che verrà ulteriormente sviluppata nel prossimo autunno.

Obiettivo del Marchio è quello di evidenziare la professionalità e le qualifiche delle imprese che lo espongono, nei confronti dell’utenza sia pubblica che privata.

I marchi si possono apporre su mezzi, vetrine o si possono utilizzare sulla carta intestata. L’elenco dei possessori dei Marchi, per una corretta informativa rivolta all’utenza, verrà pubblicato e pubblicizzato sulla stampa locale sul sito di Confartigianato e sui principali social.

E’ il momento di ritirare il tuo marchio: se sei interessato CLICCA QUI.

Per informazioni e per il ritiro dei marchi:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).