SEI ORGOGLIOSO DI ESSERE ARTIGIANO? FALLO SAPERE A TUTTI!

Attualità, Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • SEI ORGOGLIOSO DI ESSERE ARTIGIANO?...

2017 A4 Orgoglioso

Anche tu come le migliaia di imprenditori bergamaschi sei “Orgoglioso di essere Artigiano”? Anche tu vai fiero delle attività che compi ogni giorno per far crescere la tua impresa, nelle relazioni con i tuoi clienti, nella perfezione del tuo lavoro, nei rapporti con fornitori e personale?

Allora fallo sapere a tutti! Metti in mostra il nostro adesivo “Orgoglioso di essere Artigiano?”

Confartigianato Imprese Bergamo è orgogliosa di rappresentare la tua impresa e ha ideato questo adesivo per fare in modo che i tuoi clienti, i tuoi fornitori, tutti gli enti con cui ogni giorno ti relazioni, conoscano la passione che metti nel tuo lavoro, la costanza e l’impegno che ogni giorno ti vedono in prima linea, con sacrifici, dedizione ma anche con la grande soddisfazione di creare il tuo futuro e quello della tua famiglia.

Puoi esporre l’adesivo sulle vetrine del tuo negozio o laboratorio, in officina, su veicoli e furgoni.

E, se vuoi, puoi chiederci il logo della campagna che potrai pubblicare sulla carta intestata, oppure sul tuo sito o sui gadget aziendali.

Inoltre se hai un profilo facebook puoi farti un selfie in azienda o vicino al tuo mezzo aziendale inquadrando l’adesivo e postarlo in rete con l’hashtag #orgogliosodiessereartigiano.

Tutte le foto, i post e i commenti saranno visibili a questo link

Cosa aspetti? Richiedi il logo e altri adesivi cliccando qui.