ORIGIN. PASSION & BELIEFS, IL SALONE DELLA MANIFATTURA ITALIANA
DAL 10-12 LUGLIO A FIERAMILANO

• ORIGIN. PASSION & BELIEFS, IL...

Anche quest’anno in concomitanza con Milano Unica, dal 10 al 12 luglio 2018, presso la Fiera di Milano – Rho, si terrà ORIGIN. PASSION & BELIEFS, il Salone della Manifattura Italiana. Si tratta di una manifestazione fieristica d’eccellenza, che crea occasioni di scambio e relazioni tra le piccole e medie aziende manifatturiere italiane, specializzate nella sub-fornitura e nei servizi di qualità, e i marchi internazionali della moda.

Grazie all’accordo stipulato tra Confartigianato e IEG (Italian Exhibition Group), come per lo scorso anno, sono previste una serie di agevolazioni riservate alle imprese associate. Diverse sono le modalità di partecipazione in convenzione, che garantiscono alle imprese particolari condizioni di vantaggio, sia che partecipino in forma singola o in forma collettiva. La scontistica applicata varia, secondo le diverse modalità di partecipazione, da un minimo del 15% fino ad un massimo del 40%.

Per le imprese aderenti a ELBA, inoltre, è possibile usufruire di un ulteriore contributo dei costi documentati per la partecipazione in fiera secondo le modalità previste dall’Ente.

Scarica la Brochure 2018 del Salone

Scarica il modulo allestimenti

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).