PIÙ SICURI CON LA POLIZZA INFORTUNI GRATUITA

Attualità, Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • PIÙ SICURI CON LA POLIZZA INFORTUNI...

Confartigianato Imprese Bergamo ha scelto di continuare a prendersi cura del tuo futuro, della tranquillità della tua famiglia e della tua impresa.

Con la tua Tessera associativa 2018 (titolari, soci e coadiuvanti) Confartigianato ti regala una polizza infortuni che copre il ricovero ospedaliero a seguito di infortunio professionale ed extraprofessionale, con un rimborso di 60,00 euro a notte.

La copertura viene attivata automaticamente con il pagamento della quota associativa (senza necessità di sottoscrivere nessun contratto) ed è cumulabile con l’eventuale altra polizza infortuni stipulata individualmente.

Le coperture assicurative prevedono:

• indennità giornaliera da ricovero senza franchigia: 60 euro;
    (vengono rimborsate fino a 30 notti di ricovero per ogni sinistro con un tetto massimo di 60 notti all’anno);
  • indennità per invalidità permanente superiore al 50%: 15.000 euro
  • indennità in caso di morte: 10.000 euro.

Sono esclusi titolari e soci over 80 anni.

Per informazioni: Sportello Welfare tel. 035.274.276 – welfare@artigianibg.com