GIORNATA DI PRESENTAZIONE OPPORTUNITÀ E INCONTRI B2B TRA AZIENDE ITALIANE E TURCHE

• GIORNATA DI PRESENTAZIONE OPPORTUNITÀ...

Si terrà il 26 ottobre presso l’ufficio ICE-Istituto per il Commercio Estero di Milano un evento gratuito dedicato alla Turchia. Si tratta di un’iniziativa promossa dall’ICE in collaborazione con DEIK, Confartigianato e Confindustria.

La giornata prevede una presentazione del Paese ed incontri b2b tra le aziende italiane e turche.

I settori merceologici coinvolti sono:

• mobili ed accessori di arredo;
  • tessile, abbigliamento e accessori;
  • lavorazioni pellami e calzature;
  • lavorazione legno;
  • gioielleria;
  • componenti, tecnologie e servizi nel settore delle energie rinnovabili;
  • chimico farmaceutico.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Le imprese interessate possono visionare i profili di alcune aziende turche che parteciperanno alla Country Presentation consultando il  seguente link.

Per aderire all’evento, è necessario compilare il modulo di adesione e inviare un’email con i company profile ai seguenti indirizzi email:  mariagrazia.micco@confartigianato.it oppure gabriella.degano@confartigianato.it