PUBBLICATO IL BANDO “STOREVOLUTION” DI REGIONE LOMBARDIA

Home, Internazionalizzazione e Competitività
  • PUBBLICATO IL BANDO...

Regione Lombardia ha pubblicato un bando per le imprese commerciali con sede fissa aventi almeno un punto vendita in Lombardia (codice ATECO G.47) per aiutarle ad affrontare i cambiamenti legati alla rivoluzione digitale.

Gli interventi ammissibili riguardano:

• Lo sviluppo di canali digitali per supportare fasi di pre-vendita, post-vendita, sviluppo di app e siti mobile; siti informativi/e commerce e app/mobile site;
  • Organizzazione del back-end;
  • Sviluppo di servizi di front-end e customer experience.

(Per un elenco più dettagliato si rimanda direttamente ai paragrafi B.2 e B.3 del bando, disponibile al presente link).

Per quanto attiene le imprese in forma singola il contributo è pari al 50% dei costi ammissibili fino a un massimo di 20.000 €. L’investimento minimo necessario per usufruire del contributo è pari a 10.000€.

Per le imprese presentate in forma aggregata (minimo 6) il contributo è pari al 60% delle spese ammissibili fino a un massimo di 60.000 €. L’investimento minimo necessario per usufruire del contributo è pari a 20.000€.

Le domande potranno essere presentate dal 10 settembre 2018 alle ore 12.00 fino all’8 ottobre 2018 alle ore 12.00. Gli interventi dovranno essere conclusi entro il 5 maggio 2020.

L’ufficio internazionalizzazione è a disposizione per assistere le imprese nella presentazione delle domande e per fornire consulenza al fine di realizzare soluzioni ad hoc per fare fronte a ogni tipo di necessità.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.284: e-mail: euroservice@artigianibg.com).