BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 NOVEMBRE – CHIUSURA ANTICIPATA

Doti e bandi, Home, Internazionalizzazione e Competitività, Tutti i mestieri
  • BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 NOVEMBRE...

AGGIORNAMENTO: La Camera di Commercio ha comunicato che il bando è stato chiuso anticipatamente per esaurimento fondi. L’Ente Camerale si è riservato la facoltà di valutare la possibilità di rifinanziare il contributo con ulteriori stanziamenti.

L’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Bergamo informa che la CCIAA di Bergamo, a seguito del grande interesse dimostrato dalle imprese in occasione del Bando Voucher Digitali I4.0 aperto nel mese di luglio e chiuso anticipatamente per esaurimento fondi il giorno 10 agosto, ha messo a disposizione ulteriori 300.000 € a favore della digitalizzazione delle MPMI della provincia di Bergamo.

Sono considerati ammissibili gli interventi relativi alla consulenza digitale, alla formazione e gli investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici purché inseriti all’interno di un progetto più ampio. Le richieste di voucher devono essere presentate prima dell’avvio dell’attività oggetto dell’agevolazione.

Il Bando, a fronte di un investimento minimo di 3.000 €, eroga un contributo pari al 70% delle spese sostenute fino all’importo di 15.000 €. Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 23 novembre 2018 e verranno valutate in ordine cronologico da parte della CCIAA di Bergamo fino all’esaurimento dei fondi disponibili.

L’Ufficio Internazionalizzazione è a disposizione per assistere le aziende nella presentazione delle domande e per rispondere a qualunque ulteriore informazione.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.323: e-mail: euroservice@artigianibg.com).