SCOPRI COME OTTENERE IL MEGLIO DAL TUO SITO INTERNET- SEMINARIO IL 26 SETTEMBRE

• SCOPRI COME OTTENERE IL MEGLIO DAL TUO...

Hai un sito internet ma ricevi pochi contatti? Oppure vorresti aprire un sito ma non sai da che parte iniziare? Confartigianato Imprese Bergamo organizza per martedì 26 settembre una serata informativa gratuita dal titolo “Come migliorare il tuo sito web: le 10 regole per acquisire clienti”. L’incontro, organizzato in collaborazione con Knoweb srl, si terrà nell’Auditorium Calegari della sede di Bergamo in via Torretta 12 alle ore 18.30 ed è rivolto a tutti coloro che vorrebbero ottenere di più dal proprio sito internet.

Spesso infatti, il portale aziendale viene utilizzato come semplice “vetrina” dell’attività, trascurandone il grande potenziale nell’acquisizione di contatti e clienti. Durante la serata verranno fornite alcune indicazioni utili a rendere il sito web un investimento, anziché una spesa.
Ad esempio, verranno spiegate le principali tecniche per incrementare il numero di richieste generate dal proprio sito. Inoltre, si parlerà anche di quanto sia importante tenere traccia dei contatti in modo tale da non “perdere di vista” potenziali clienti.

Verranno presentati esempi concreti di alcune realtà aziendali che hanno reso il proprio sito un punto di forza e, tramite un questionario, sarà possibile indicare fra i temi trattati quelli ritenuti più interessanti.

Sulla base dei dati raccolti, saranno proposti in seguito altri incontri analoghi di approfondimento.

Relatore dell’evento sarà Fabio Zinesi di Knoweb srl.

Per consultare il programma e per iscriverti clicca qui