SECONDA EDIZIONE DI “STYLE ROUTES TO SHANGHAI”, PROGETTO “ITALIAN WAVE”

• SECONDA EDIZIONE DI “STYLE ROUTES...

Fashion Film Festival Milano realizzerà per l’Agenzia ICE, in collaborazione con Confartigianato Imprese, un fashion film, della durata di 6/10 minuti, che riprenderà in modo inedito e coinvolgente il meglio dei marchi selezionati in una collettiva di forte impatto.

Il film, realizzato in collaborazione con un giovane regista d’avanguardia, verrà proiettato in visione speciale durante i tre giorni di “Style Routes to Shanghai”, che avrà luogo dal 12 al 14 ottobre 2018.

L’offerta è dedicata alle aziende di moda donna contemporary, al fine di favorire l’introduzione delle imprese italiane in un mercato di grande potenziale, come quello cinese.

Le informazioni necessarie per partecipare alla selezione per il fashion film sono le seguenti.

Le aziende interessate dovranno far pervenire all’indirizzo clara@fffmilano.com e in copia a f.mondello@ice.it un look book o immagini dei propri prodotti contestualmente al modulo di preadesione per la selezione a “Style Routes to Shanghai” da compilare entro e non oltre il 18 giugno 2018.

Le aziende potranno partecipare al fashion film solo se selezionate per la partecipazione dal Comitato di Valutazione per la manifestazione di Shanghai.

Sarà successivamente selezionato un solo prodotto per azienda partecipante, tra una rosa di 3/5 prodotti inviati, da spedire o far consegnare entro il 13 luglio a proprio totale carico a:

COLLATERAL FILMS CF GROUP

Att. Maria Borgognoni

Piazza Sant’Ambrogio 8/a 20123 Milano

maria.borgognoni@collateralfilms.com

mob. +39 340 5011264

tel. +39 0287086300

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’ICE