SERRAMENTOUR, TAPPA A BRESCIA IL 21 GIUGNO

• SERRAMENTOUR, TAPPA A BRESCIA IL 21...

Si terrà a Brescia, il prossimo 21 giugno presso Brixia Forum, la seconda tappa di Serramentour.

Serramentour è un ciclo di 3 appuntamenti sul territorio nazionale, ideato per promuovere un confronto di alto profilo sulle tematiche più attuali del serramento e dell’involucro edilizio su aspetti normativi, tecnici, commerciali e di mercato.

Si tratta di un’ iniziativa rivolta a un pubblico di serramentisti, rivenditori, gestori di showroom, posatori, costruttori, agenti e installatori che si avvarrà della presenza di relatori di grande competenza ed autorevolezza con il coordinamento scientifico della redazione di Nuova Finestra avvalendosi della professionalità organizzativa di MADE expo.

Lo scorso 23 maggio, a Bari si è tenuta la prima tappa di Serramentour, l’iniziativa di aggiornamento professionale organizzata da Made expo e dalla rivista Nuova Finestra di DBInformation. Più di 300 i partecipanti all’evento: produttori di serramenti, rivenditori di porte e finestre, posatori, agenti, tecnici del serramento, uffici tecnici, progettisti, imprenditori e rappresentanti delle Associazioni. Per Confartigianato Imprese è intervenuto il Delegato alle norme Samuele Broglio che ha approfondito il tema “Buona posa: nuove pratiche e aspetti chiave dal progetto al cantiere”.

Il terzo e ultimo appuntamento si terrà a Rimini, il prossimo 20 settembre, presso il Centro Congressi.

Clicca qui per scaricare la locandina

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).