Musica d’ambiente, proroga scadenza SCF al 31 marzo: ancora tempo per approfittare degli sconti!

Convenzioni, Home, Tutti i mestieri
  • Musica d’ambiente, proroga scadenza...

Se ti piace lavorare ascoltando musica, hai ancora l’opportunità di beneficiare degli sconti offerti da Confartigianato sui diritti SCF, ma affrettati, la scadenza è prossima!

È stata infatti prorogata la scadenza per rinnovare l’abbonamento con SCF per gli esercizi ARTIGIANALI e COMMERCIALI che era inizialmente prevista al 29 febbraio ed è stata spostata al 31 marzo 2024.

Per gli esercizi ARTIGIANALI e COMMERCIALI, quindi, c’è tempo fino al 31 marzo 2024 per usufruire della tariffa agevolata su SCF ed approfittare dello sconto del 15%.

Per ottenerlo ti serve la dichiarazione…richiedila subito cliccando qui

Per PARRUCCHIERI, ESTETISTI, PUBBLICI ESERCIZI E STRUTTURE RICETTIVE, il termine è invece quello del 31 maggio 2024. SCF affida a SIAE la riscossione dei compensi per i diritti connessi, inviando direttamente alle aziende appositi bollettini MAV con gli importi da pagare. In caso di nuova attivazione è necessario rivolgersi all’agenzia territorialmente competente.

Ricordiamo che per diffondere legalmente musica negli esercizi commerciali (aperti al pubblico e non), nonché nei laboratori artigiani e nelle attese telefoniche, la legge sul diritto d’autore richiede il pagamento annuale di due compensi distinti che tutelano due diritti autonomi. SIAE tutela il diritto d’autore e SCF tutela i diritti connessi del produttore fonografico oltre al canone speciale Rai.

Ufficio Marketing Tel 035.274.229
email: marketing@artigianibg.com

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30