CONVENZIONE SIAE 2018 PER I SOCI

Convenzioni, Home
  • CONVENZIONE SIAE 2018 PER I SOCI

Tutte le imprese associate che, nei locali in cui svolgono l’attività, utilizzano apparati (radio,lettori,cd,televisori etc) di riproduzione di musica e video tutelati dal diritto d’autore possono pagare il compenso Siae con uno sconto pari al 25% per la musica d’ambiente e al 10% per i “Trattenimenti musicali senza ballo” fino a martedì 28 febbraio 2018 (salvo proroghe).

Due modalità di pagamento

1. Rivolgersi alla struttura SIAE competente per territorio presentando dichiarazione di appartenenza associativa (da richiedere a Ufficio Marketing di Confartigianato Bergamo)
  2. Attraverso il portale internet della SIAE: inserendo tra la documentazione copia della tessera associativa o documentazione equipollente

Per conoscere le tariffe SIAE 2018 clicca qui.

Per scaricare la scheda completa della Convenzione con Siae clicca qui.

Per informazioni :
Ufficio Marketing-Tel 035 274 229