STAI ASPETTANDO I 30 MEGA DELLA FIBRA OTTICA?
CON EOLO LI PUOI AVERE SUBITO!

• STAI ASPETTANDO I 30 MEGA DELLA FIBRA...

Grazie alla convenzione con Eolo Spa, azienda 100% italiana, puoi avere collegamenti a Internet fino a 30 Mega sia per il mercato business che consumer, anche nelle zone attualmente non coperte da servizi ADSL, a prezzi scontati.

Cosa aspetti?

Clicca qui e scopri se il tuo indirizzo è raggiunto dalla copertura del segnale EOLO
Se l’esito della verifica della copertura è positivo, puoi procedere direttamente con l’acquisto del servizio che hai scelto.

Quale servizio scegliere?

EOLO Ufficio 30: la migliore offerta per le imprese, con Internet a 30 Mega e banda minima garantita a 6 Mega, unica sul mercato. Chiamate senza limiti.
EOLO Professional 0 Limiti: offerta per le imprese e i professionisti, 30 Mega e chiamate senza limiti.
EOLO Casa 0 Limiti: la migliore offerta per la casa, Internet a 30 Mega e chiamate senza limiti.

Per scoprire le tariffe esclusive clicca qui

Per usufruire dei vantaggi è necessario rivolgersi all’Ufficio Marketing che fornirà il codice coupon, indispensabile ai fini dell’attivazione del servizio.

Per informazioni:
Ufficio Marketing -Tel 035 274 229