STAI CERCANDO COLLABORATORI? TI AIUTA CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO

Consulenza lavoro-sindacale, Home, Tutti i mestieri
  • STAI CERCANDO COLLABORATORI? TI AIUTA...

Sei alla ricerca di un addetto qualificato per la tua impresa ma non sai dove trovarlo?

Confartigianato ha attivato un servizio per aiutare le imprese associate nella ricerca di personale da inserire in azienda.

Sarà sufficiente che tu ti iscriva al nostro portale Job Talent, messo a disposizione da Confartigianato Lombardia e Elfi (Ente Lombardo per la Formazione di impresa) e definisca quali sono le qualifiche e le specifiche del personale che richiedi.

Gli esperti del nostro ufficio “Politiche attive e servizi al lavoro” ti contatteranno presentandoti una rosa di candidati qualificati secondo le tue richieste, che potrai direttamente valutare e selezionare a tuo piacimento.

In questa prima fase di lancio il servizio è totalmente gratuito: approfittane!

Per informazioni contatta l’ufficio “Politiche attive e servizi al lavoro” (Tel. 035.274.236; Fax 035.274.399; e-mail politicheattive@artigianibg.com) o inserisci il tuo annuncio cliccando qui.