SUL SITO I CORSI DI CONFARTIGIANATO BERGAMO

Corsi, Home, Tutti i mestieri, Vario
  • SUL SITO I CORSI DI CONFARTIGIANATO...
La formazione, l’informazione e la conoscenza rappresentano oggi elementi di vitale importanza,  perché forniscono alle imprese il valore aggiunto necessario per consentire loro di rimanere sul mercato e sviluppare la propria attività restando al passo con i tempi.
In risposta a queste esigenze delle imprese, Confartigianato Imprese Bergamo, organizzazione accreditata anche come Unità Organizzativa Regionale per la formazione e i servizi al lavoro, organizza un cospicuo ventaglio di percorsi formativi dedicati agli associati, che viene arricchito con continuità.
L’offerta formativa comprende corsi obbligatori, percorsi professionalizzanti e corsi trasversali e di gestione manageriale, che si svolgono sia presso la sede di Bergamo che sul territorio provinciale e spesso beneficiano di contributi da parte di enti o istituzioni.
 Per conoscere l’OFFERTA FORMATIVA vai nel menu principale del sito, nella sezione Corsi/Eventi e scegli CORSI A CATALOGO, oppure clicca qui.

Alcuni corsi dell’offerta formativa sono già in programmazione e verranno realizzati a breve.

Per conoscere i DETTAGLI DEI CORSI IN PROGRAMMAZIONE e ISCRIVERTI vai nel menu principale del sito, nella sezione e scegli DATE CORSI, oppure clicca qui

Per scaricare la guida alla formazione clicca qui

Per informazioni:

clicca qui oppure contatta l’ufficio Formazione (tel. 035.274.321-314; e-mail: formazione@artigianibg.com).