“TEMPO DI LIBRI”: FIERA DELL’EDITORIA A MILANO
ISCRIZIONI ENTRO IL 31 GENNAIO

COMUNICAZIONE, ConfApp, Home, Immagine, arte e comunicazione, Tipografie, Stamperie,Grafici
  • “TEMPO DI LIBRI”: FIERA...

Al via la seconda edizione di “Tempo di Libri”. Si svolgerà dall’8 al 12 marzo prossimi nei padiglioni di FieramilanoCity a Milano. La manifestazione coinvolgerà editori, autori, bibliotecari, librai e lettori in un grande evento in cui si fonderanno tradizione e innovazione.

“Tempo di Libri” continua nella sua dimensione internazionale grazie alle diverse realtà coinvolte e alla presenza del MIRC (Milan International Rights Center).

Confartigianato Imprese ha sottoscritto un accordo con la Fabbrica del Libro, società che si occupa dell’organizzazione dell’evento, al fine di offrire facilitazioni alle imprese artigiane operanti nel settore.

Le case editrici e gli stampatori aderenti a Confartigianato possono partecipare alla fiera in uno spazio collettivo pre-allestito e dotato di arredi con un notevole abbattimento del costo di adesione.

Le imprese artigiane della filiera del libro, come tipografie, legatorie, restauratori di libri, ecc., possono partecipare all’area dimostrativa denominata “le professioni artigiane nel mondo del libro”, riservata esclusivamente a Confartigianato Imprese per esporre a editori, librai, bibliotecari, studenti e visitatori le professionalità artigiane. Questa modalità di partecipazione è gratuita, ma per motivi logistici, è soggetta a selezione da parte dell’organizzazione.

Le aziende interessate possono inoltrare la loro richiesta di partecipazione, compilando la scheda di adesione allegata entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

Clicca qui per scaricare il modulo di partecipazione

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

Per vedere le altre notizie sul tuo settore CLICCA QUI