TICKET RESTAURANT:

Convenzioni, Home
  • TICKET RESTAURANT:
    IL RISPARMIO È...

Confartigianato e Edenred hanno rinnovato la convenzione per l’acquisto a condizioni vantaggiose di buoni pasto Ticket Restaurant Max e  buoni pasto elettronici Ticket Restaurant Smart

I principali vantaggi:

1. E’ PER TUTTI: può essere erogato a dipendenti a tempo indeterminato, determinato e part-time
  2. E’ SEMPLICE: ordinare è facile, pratico e veloce: tutto a portata di click
  3. E’ RISPARMIO: Ticket Restaurant Max è esente fino a 5,29 euro quello elettronico fino a 7 euro.
  4. E’ IL PIU’ SPENDIBILE : con un network di oltre 150.000 affiliati, soddisfa le reali esigenze degli utenti in una grande varietà di locali convenzionati (bar, alimentari, ristoranti e supermercati)

Grazie all’edizione 2018 le imprese associate a Confartigianato possono approfittare di:

TICKET RESTAURANT MAX

• Sconto dell’8% sul valore del buono
  • Azzeramento dei costi delle commissioni di acquisto (normalmente pari al 2%)
  • Nessuna spesa di consegna (in luogo dell’importo minimo di 7 euro)

TICKET RESTAURANT SMART (versione elettronica dei buoni pasto gestita tramite smart card)

• Azzeramento costo di attivazione del servizio (normalmente pari a 500 euro)
  • Azzeramento delle commissioni di acquisto

Clicca qui per visualizzare la scheda completa.

Per informazioni:

Ufficio Marketing