TINTEGGIATORI, IL 19 GENNAIO UN SEMINARIO SULLE NUOVE TECNOLOGIE

• TINTEGGIATORI, IL 19 GENNAIO UN...

Per affrontare le nuove sfide che il mercato ci pone quotidianamente, la formazione  e l’aggiornamento sono elementi imprescindibili.

In quest’ottica il  Direttivo dell’Area Costruzioni, di Confartigianato Imprese Bergamo, promuove il seminario tecnico dal titolo “Tinteggiature 4.0 – Tecnologie innovative per trasformare una superficie in un depuratore di aria naturale”, volto a fornire fondamentali indicazioni in merito alle innumerevoli possibilità di utilizzo di nuove tecnologie che permettono, immediatamente dopo l’applicazione, di ottenere dei risultati sorprendenti in merito alla purificazione dell’aria e del mantenimento nel tempo della superfici trattate.

Il seminario si svolgerà venerdì 19 gennaio 2018, alle ore 18:00 presso l’Auditorium Calegari a Bergamo in via Torretta 12.

Il convincimento del Direttivo è quello di permettere, anche tramite la formazione, l’indispensabile crescita professionale degli operatori del settore, con il conseguente ampliamento del  ventaglio di servizi da potere offrire alla propria committenza, sia pubblica che privata, aumentando in modo esponenziale la propria competitività sul mercato.

Clicca qui per visionare il programma e iscriverti

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).