VODAFONE: DIGITALIZZA E SPINGI IL TUO LAVORO
GRAZIE ALLA NUOVA CONVENZIONE

Convenzioni, Home
  • VODAFONE: DIGITALIZZA E SPINGI IL TUO...

Da oggi è attiva l’offerta Vodafone Italia dedicata alle imprese associate a Confartigianato.
In particolare, diventano disponibili, a condizioni economiche particolarmente vantaggiose, i servizi Vodafone di fonia e connettività da rete fissa e da rete mobile, insieme alle Soluzioni Digitali.

Per venire incontro alle diverse esigenze delle imprese sono previste 4 diverse tipologie di servizi:

1.fonia e dati da rete fissa e rete mobile
2.fonia e dati solo da rete mobile
3.solo dati da rete mobile
4. fonia e dati solo da rete fissa

I servizi di rete fissa prevedono anche la possibilità di usufruire della connessione dati in fibra ottica ad alta velocità.
Per ogni servizio è prevista un’importante riduzione di costo che arriva fino a 390 Euro all’anno per l’offerta fisso + mobile.

Per scaricare la scheda completa clicca qui.

Per accedere ai vantaggi dell’Accordo Vodafone richiedi subito il link di accesso a  marketing@artigianibg.com

Ufficio Marketing
Tel. 035.274.229-210 marketing@artigianibg.com