AL VIA DAL 30 GENNAIO IL VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PER LE IMPRESE. DAL 15 GENNAIO LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE

• AL VIA DAL 30 GENNAIO IL VOUCHER...

Hai intenzione di acquistare software, hardware o servizi per migliorare l’efficienza aziendale, l’organizzazione del lavoro o per sviluppare soluzioni di e-commerce? Ti aiuta il “Voucher Digitalizzazione”.

Lo scorso 24 ottobre 2017 è stato infatti pubblicato il decreto Direttoriale del MiSE (Ministero Sviluppo Economico) che stabilisce l’apertura dello sportello per presentare la domanda di incentivazione per ottenere il Voucher Digitalizzazione a partire dal 30 gennaio 2018.

Il bando è destinato alle micro, piccole e medie imprese iscritte alla Camera di Commercio e prevede l’assegnazione di un voucher fino a 10.000,00 euro e nella misura massima del 50% delle spese ammissibili per sostenere l’acquisto di software, hardware o servizi finalizzati a:

• migliorare l’efficienza aziendale;
  • modernizzare l’organizzazione del lavoro;
  • sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • connessioni a banda larga;
  • collegamenti a internet mediante tecnologia satellitare in aree territoriali specifiche;
  • formazione qualificata nel campo ICT.

Le spese devono essere sostenute DOPO l’assegnazione del voucher.

Le domande devono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018, ma già dal 15 gennaio 2018 alle ore 10.00 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

Per saperne di più scarica la scheda del bando: CLICCA QUI

Per informazioni e richieste di assistenza:

Ufficio Innovazione e competitività (tel. 035/274.291-293; e-mail: innovazione@artigianibg.com)