Si svolge nella prima decade di dicembre ARTIGIANO IN FIERA, il tradizionale appuntamento con l’artigianato di qualità giunto alla sua ventitreesima edizione. La kermesse si svolgerà dall’1 al 9 dicembre prossimo nei padiglioni di Fieramilano a Rho.

Quasi due milioni i visitatori nel periodo in cui più alta è la propensione agli acquisti e la fiera è il luogo ideale per entrare in contatto con un pubblico particolarmente attento alla qualità artigianale e capace di valutare l’offerta dei prodotti.

La partecipazione ad ARTIGIANO IN FIERA non si limita alla possibilità di esporre e vendere i vostri prodotti durante i 9 giorni di manifestazione, ma è una concreta opportunità per fare un’azione di marketing nel mercato metropolitano più importante d’Italia. 

 

Da qualche anno inoltre la proposta di ARTIGIANO IN FIERA non si limita ai soli giorni dell’esposizione milanese ma prosegue tutto l’anno con una azione di e-commerce, grazie al portale ARTIMONDO dedicato a tutti gli espositori in fiera, con il quale è possibile intraprendere una concreta azione di promozione e vendita dei vostri prodotti sui mercati europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito) per tutto l’anno seguente. Questo portale nasce per promuovere in Italia e in Europa l’autenticità, l’originalità e la qualità dei prodotti artigianali. È un sito attivo in cinque lingue (italiano, tedesco, inglese, spagnolo e francese) e rappresenta un’occasione unica per aprire una vetrina su questo mercato vastissimo.

 

Clicca qui per scaricare la brochure

 

 

Per avere maggiori informazioni su costi e modalità di partecipazione rivolgiti all’Ufficio Aree di Mestiere (rif. Alfredo Perico – tel. 035.274.292; e-mail alfredo.perico@artigianibg.com).

 

 

 

Categorie delle News


CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©