HAI GIÀ VISTO LA NOSTRA PAGINA SU FACEBOOK?

Attualità, Home, Tutti i mestieri
  • HAI GIÀ VISTO LA NOSTRA PAGINA SU...

Da quasi un mese Confartigianato Imprese Bergamo è su Facebook.

EVID_pagina-facebook-confartigianatoÈ on-line la neonata pagina della nostra Organizzazione, ricca di contenuti interessanti, dove puoi trovare notizie e informazioni sui nostri servizi e sulle iniziative in corso, inviti agli eventi, promozioni e vantaggi speciali e molto di più!

Un filo diretto con tutti gli imprenditori, bergamaschi e non, ma anche con istituzioni, organizzazioni, studenti, cittadini e con quanti vogliono seguire le nostre numerose attività per promuovere il bello del lavoro artigiano.

Se vuoi seguirci su Facebook metti un “Mi piace” alla nostra pagina e condivi i post che ti sembrano interessanti.

Ti aspettiamo su Facebook!

www.facebook.com/ConfartigianatoBergamo