11 NOVEMBRE, PRESENTAZIONE COLLEZIONE TAGLIO E COLORE AUTUNNO INVERNO 2019/2020

• 11 NOVEMBRE, PRESENTAZIONE COLLEZIONE...

Vuoi conoscere le nuove tendenze taglio e colore del prossimo autunno inverno? Ti aspettiamo l’ 11 novembre alle 14:30 presso l’Auditorium Calegari di Confartigianato, in via Torretta 12.

L’evento è organizzato dall’Area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con Calcagni Diffusion.

Il noto hairstylist Gianni Torraco presenterà ed eseguirà in pedana, direttamente su modelle, differenti tipologie di taglio e colore, secondo le tendenze più in voga nella prossima stagione, senza tralasciare consigli  per essere modellati sulla personalità di ogni donna.

La partecipazione è gratuita.

ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI!

Scarica l’invito

Per informazioni e iscrizioni:
Ufficio Aree di Mestiere  (tel. 035.274.311; e-mail:
areedimestiere@artigianibg.com).