Lunedì 23 settembre ore 20.30, Calusco d’Adda

• ENERGIA E DIGITALIZZAZIONE: PASSAGGI...

settembre, 2019

23set20:3022:30FeaturedENERGIA E DIGITALIZZAZIONE: PASSAGGI OBBLIGATI PER IL 2020. Sai già cosa fare? Scoprilo con noi
Lunedì 23 settembre ore 20.30, Calusco d’Adda

Dettagli evento

Se non intervengono modifiche normative, da luglio 2020 non esisterà più il mercato tutelato e quindi cittadini ed imprese non potranno più usufruire delle attuali tariffe calmierate per l’energia elettrica. Cosa succederà allora? Molti si troveranno in difficoltà, nell’individuare e scegliere la migliore proposta, con il rischio di aderire a offerte apparentemente “prodigiose” e quasi mai effettivamente vantaggiose.

Per questo Confartigianato Imprese Bergamo ha pensato a un servizio di consulenza e assistenza gratuita per aiutarti a selezionare l’offerta davvero più vantaggiosa, con risparmi che non si limitino al primo anno ma che siano duraturi nel tempo.

Saluti e apertura lavori
Marco Rota, Rappresentante del Polo di Calusco d’Adda di Confartigianato Imprese Bergamo

Mercato Energia: dal 2020 il passaggio obbligatorio al mercato libero.
A cura dello Sportello Energia di Confartigianato Imprese Bergamo

Efficientamento energetico e digitalizzazione per la competitività di impresa
Pietro Boselli
Modus Tecnologie – Business Partner EcoXpert di Schneider Electric

Digitalizzazione e sicurezza – innovare per competere
In collaborazione con Qcom

Domande e conclusioni

Scarica il depliant

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Lunedì) 20:30 - 22:30

Sala Civica Vanzone di Calusco d'Adda