Presentazione nuovo trend di colorazione vegetale con le erbe tintorie

• Presentazione nuovo trend di...

ottobre, 2021

25ott14:3018:00Presentazione nuovo trend di colorazione vegetale con le erbe tintorie

Dettagli evento

L’area Benessere di Confartigianato Bergamo ti invita, lunedì 25 ottobre, alla presentazione di un nuovo trend di colorazione vegetale, con le “Erbe Tintorie” e un trattamento luxury Olistico con i prodotti My Veg Seremony

Un hairstylist si esibirá in pedana e il team My Veg presenterá una filosofia e un trend di colorazione naturale molto innovativa. Le erbe tintorie rappresentano un nuovo approccio alla colorazione professionale, che coniuga il rispetto per la salute del capello, oltre al rispetto per l’ambiente, all’ecosostenibilità con risultati eccellenti.

L’appuntamento è lunedì 25 ottobre alle ore 14:30 presso la sede di Confartigianato Bergamo, in via Torretta 12.

Iscriviti subito! La partecipazione è gratuita per titolari e collaboratori.

*I posti disponibili saranno limitati: per partecipare è obbligatorio effettuare l’iscrizione.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Lunedì) 14:30 - 18:00

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da