A LIVERPOOL PER FARE BUSINESS DAL 18 AL 21 GIUGNO GRAZIE AL GOVERNO BRITANNICO

• A LIVERPOOL PER FARE BUSINESS DAL 18 AL...

Le imprese associate hanno l’opportunità, grazie al sostegno del Governo Britannico, di partecipare per la seconda volta gratuitamente ad incontri personalizzati presso l’International Business Festival.

L’International Business Festival – in programma quest’anno dal 12 al 28 giugno – si svolge ogni due anni a Liverpool, una delle più vibranti città inglesi, coinvolgendo più di 30.000 partecipanti e muovendo più di 600 milioni di sterline in affari e investimenti dal 2004, anno della prima edizione. L’edizione 2018 del Festival che verrà ospitata presso l’Exhibition Centre Liverpool, progettata grazie alla partecipazione di una serie di partner industriali, si presenta come una delle edizioni più grandi di sempre.

Durante quest’iniziativa, le aziende disporranno del supporto linguistico e dei consigli per il loro futuro step nel mondo del business – dalla presentazione di global buyers alla ricerca di nuovi mercati internazionali. Saranno messe a disposizione una serie di spazi nei quali si svolgeranno le attività del Festival: eventi, conferenze, incontri, stage e presentazioni.

L’edizione 2018 si prospetta come una delle più grandi nel suo genere coinvolgendo influencer, aziende innovatrici, industrie leaders di tutto il mondo. Ogni giorno sarà caratterizzato da una serie di workshop ed eventi trattando tematiche rilevanti per la creazione e lo sviluppo di business in nove settori differenti.

A seguito del grande successo di partecipazione da parte di una delegazione di Confartigianato svoltasi nel 2016, la nostra Associazione ha deciso di riproporre questa grande opportunità alle imprese bergamasche.

I profili delle controparti saranno selezionati dall’ente organizzatore in sinergia con la Camera di Commercio Britannica di Milano. È garantito anche un rimborso per il viaggio ed il soggiorno in hotel.

Visto il numero dei posti disponibili, si prega di contattare al più presto l’ufficio scrivente per ulteriori dettagli e per le adesioni (tel.: 035.274.220; email: euroservice@artigianibg.com).