ACCONCIATORI ANAM A BERGAMO SPOSI, ECCO ALCUNI SCATTI DELLA MANIFESTAZIONE

• ACCONCIATORI ANAM A BERGAMO SPOSI, ECCO...

Presenti anche quest’anno gli Acconciatori di Anam Bergamo, l’Accademia nazionale acconciatori misti aderente a Confartigianato Imprese Bergamo, alla ventesima edizione di Bergamo Sposi tenutasi dal 2 al 4 febbraio 2018.

I docenti dell’ANAM si sono esibiti sul palco della domenica presentando delle acconciature raccolte applicate a tre diversi temi: rock, passion e romantic.

Ecco alcuni scatti.

ANAM_collage-bergamo-sposi