FORMAZIONE ONLINE: ECCO I PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMA

Coronavirus, Corsi, Eventi, Home, Tutti i mestieri
  • FORMAZIONE ONLINE: ECCO I PROSSIMI...

Confartigianato Imprese Bergamo ha attivato una serie di interessanti corsi on line per consentirti di ripartire alla grande!

La situazione di emergenza che stiamo attraversando ha portato grossi cambiamenti nella nostra quotidianità e nelle attività di impresa: ora più che mai è importante per tutte le aziende rivedere e riorganizzare il proprio modo di proporre e vendere prodotti e servizi.

Ripartire, infatti, significa:

• adattare il tuo lavoro secondo le norme di sicurezza anti-contagio
  • riprendere la comunicazione con i tuoi clienti, per aggiornarli sulla tua attività ed aiutarli a sentirsi sicuri di tornare ad acquistare da te
  • motivare i tuoi collaboratori verso un maggiore senso di responsabilità, perché ora c’è bisogno del massimo impegno da parte di tutti

COME FARE?
Aggiornandoti subito, in modo facile e sicuro, grazie alla nuova piattaforma formativa online con cui Confartigianato ti permette di seguire (comodamente da casa o dal posto di lavoro) corsi di formazione e seminari di approfondimento tecnico che ti consentiranno di acquisire tutte le competenze per affrontare la ripartenza.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
È molto semplice: puoi iscriverti ai corsi e seminari come hai sempre fatto, compilando una scheda di iscrizione. A seguire riceverai un link con cui collegarti alla piattaforma (da PC, tablet o smartphone) per seguire la formazione che avrai prenotato.

La proposta, come da nostra tradizione, è ricca ed articolata, fra webinar gratuiti, corsi a pagamento e formazione finanziata. Ritroverai l’alto livello qualitativo dei nostri docenti con un valore in più: l’immediatezza con cui, grazie alla formula on line, potrai sperimentare nuove modalità di condivisione e di partecipazione a tutti i nostri percorsi.

Di seguito troverai tutti i prossimi corsi e webinar on line a te riservati:

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

Ufficio Formazione
Tel 035 274 325 – E.mail: formazione@artigianibg.com