FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO ONLINE: ECCO I PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMA

Coronavirus, Corsi, Eventi, Home, Tutti i mestieri
  • FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO ONLINE: ECCO...

Confartigianato ti consente di seguire i corsi in totale sicurezza: potrai partecipare comodamente da casa o dalla tua azienda!

La situazione di emergenza che stiamo attraversando ha portato grossi cambiamenti nella nostra quotidianità e nelle attività di impresa: ora più che mai è importante per tutte le aziende rivedere e riorganizzare il proprio modo di lavorare.

COME PARTECIPARE AI NOSTRI CORSI ONLINE?
È molto semplice: puoi iscriverti ai corsi come hai sempre fatto, scegliendo il corso di tuo interesse e compilando il form di iscrizione sul nostro sito.
Ti contatteremo per definire la tua iscrizione e il giorno del corso riceverai il link per partecipare.

La proposta, come da nostra tradizione, è ricca ed articolata. Ritroverai l’alto livello qualitativo dei nostri docenti con un valore in più: l’immediatezza con cui, grazie alla formula on line, potrai sperimentare nuove modalità di condivisione e di partecipazione a tutti i nostri percorsi.

Di seguito troverai tutti i corsi on line a te riservati:

I corsi online

Per ulteriori informazioni sui corsi:
Ufficio Formazione
tel. 035 274 325 – e-mail: formazione@artigianibg.com