Approfitta degli sconti a te riservati sui prodotti per l’ufficio!

Convenzioni, Home
  • Approfitta degli sconti a te riservati...
  • ARIES

Aries Srl, azienda leader nel settore del packaging, tratta diversi prodotti quali carta per fotocopiatrici, stampanti, toner laser, nkjet e una vasta gamma di articoli di cancelleria.

Tutti i prodotti a catalogo potranno essere tuoi a tariffe davvero convenienti.

Per accedere alle offerte esclusive richiedici subito il link dedicato allo shop online.

• ASSISTENZA UFFICIO (Via A. Meucci,15 – Ponte San Pietro)

Assistenza Ufficio, azienda operante nel settore dell’assistenza tecnica diretta, on site su stampanti, plotter e multifunzioni laser che si avvale di tecnici qualificati. Specializzata nella manutenzione e configurazione in rete di stampanti, scanner e multifunzione.

Sconto del 30% su listino stampanti multifunzione laser Utax e Ricoh, sia per noleggio tutto incluso che per acquisto con 1 anno di manutenzione gratuita.

Come fare ad accedere?

Semplice! Presenta la tessera di Confartigianato Imprese Bergamo presso il soggetto offerente

• EPSON

Epson, azienda leader nell’innovazione e nell’imaging, propone una gamma di prodotti che va dalle stampanti ai videoproiettori 3LCD sino ai dispositivi elettronici e al quarzo.

Sconto del 20% su stampanti, scanner, hw e carta

Sconto del 15% su falconi e cartucce inchiostro

Come fare ad accedere?

• UFFICIO IN (Via Nazionale, 204/a – Costa Volpino)

Ufficio in, azienda specializzata in soluzioni per l’ufficio e per la casa, propone prodotti quali computer, stampanti e multifunzioni, fotocopiatori, telefax, calcolatrici, accessori. Per la casa è possibile acquistare arredi, sedute, pareti attrezzate, scaffalature, complementi e tanto altro.

Sconto del 10% nel settore arredo

Sconto del 5% nel settore tecnologia

Ufficio Marketing Tel 035.274.229

email: marketing@artigianibg.com