ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BERGAMO: INCONTRI ANCHE IL POMERIGGIO

• ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE DELLA CAMERA DI...

È ormai noto che la mediazione consente, avvalendosi dell’esperienza di un mediatore indipendente e neutrale, di fornire assistenza specializzata a imprese, privati e professionisti, nel raggiungimento di un accordo per risolvere in modo semplice, rapido, economico e sicuro una controversia evitando di ricorrere alla giustizia ordinaria.

L’Organismo di mediazione della Camera di commercio di Bergamo lavora intensamente per promuovere e incentivare presso le imprese e i consumatori l’utilizzo di questo strumento.

Per favorire gli avvocati impegnati nella mattinata nelle udienze in Tribunale, l’Organismo di mediazione dell’ente camerale bergamasco ha deciso che gli incontri di mediazione si possono svolgere anche il pomeriggio da lunedì a venerdì.

Per informazioni e richieste servizio.conciliazione@bg.legalmail.camcom.it