BANDO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2018-2019

Corsi, Doti e bandi, Formazione finanziata, Home, Tutti i mestieri, Vario
  • BANDO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO...

La Camera di Commercio di Bergamo, attraverso Bergamo Sviluppo, ha messo a disposizione un fondo di euro 150.000,00, destinato a imprese e liberi professionisti iscritti agli ordini e collegi professionali, impegnati nella realizzazione di progetti di alternanza scuola-lavoro.

Il bando prevede due linee di intervento:

Misura A: tirocini curriculari
Misura B: project work e/o impresa formativa simulata

Per entrambe le misure sono ammessi esclusivamente percorsi di alternanza scuola-lavoro svolti a partire dal 01/09/2018 e con termine entro il 31/08/2019.

Ogni soggetto può presentare una sola domanda a valere sul presente bando, richiedendo il contributo per una o per entrambe le misure nel limite previsto dalle stesse.

Le domande di contributo devono essere presentate, esclusivamente in modalità telematica tramite il sito http://www.bg.camcom.gov.it/risorse/contributi-e-finanziamenti/Bando-Alternanza-Scuola-Lavoro-anno-scolastico-2018-2019-00001/ , sino al 22/07/2019, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Formazione (tel. 035.274.310: e-mail: formazione@artigianibg.com)

Clicca "Accetto" nel banner in cima alla pagina per visualizzare correttamente