BANDO DI CONCORSO “PREMIAZIONE DEL LAVORO E DEL PROGRESSO ECONOMICO ANNO 2018”

• BANDO DI CONCORSO “PREMIAZIONE DEL...

La Camera di Commercio di Bergamo ha indetto il 58° concorso per l’assegnazione di riconoscimenti a favore di persone e imprese che si sono distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate ai nostri uffici entro e non oltre il 26 giugno 2018, per consentirci di provvedere alla presentazione in Camera di Commercio entro la scadenza del 30 giugno pv.

Il bando e la modulistica potranno essere consultati e scaricati dal sito internet della Camera di Commercio cliccando qui.

Per maggiori informazioni e per la presentazione delle domande:
Patrizia Pezzotti (tel. 035.274.331; e-mail patrizia.pezzotti@artigianibg.com).