• BRUTTE SORPRESE IN BOLLETTA?...

Bollette pazze? Contratti luce e/o gas attivati senza consenso? Costi aggiuntivi in fattura senza un perché?

Non sprecare le tue energie con call center e numeri verdi.

Chiama lo Sportello Energia della Confartigianato Imprese di Bergamo che ha attivato un servizio totalmente gratuito per tutelarti nei confronti di fornitori e distributori luce/gas.

Ti assistiamo noi!

In caso di controversie possiamo presentare a tuo nome un reclamo all’operatore.

Se la risposta dell’operatore è insoddisfacente o se, trascorsi 40 giorni dall’invio del reclamo, la stessa non è pervenuta, in qualità di delegati possiamo rappresentarti di fronte al Servizio Conciliazione, messo gratuitamente a disposizione dall’ARERA – Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, con l’obiettivo di trovare un accordo bonario.

La procedura si svolge interamente online. L’eventuale accordo concluso tra le parti è a titolo esecutivo, cioè può essere fatto valere dinanzi al giudice competente in caso di mancato rispetto dell’impegno assunto. Se non si arriva ad un accordo la pratica viene archiviata, ma si ha comunque la facoltà di adire le vie giudiziarie. Qualunque sia l’esito finale, il tentativo di conciliazione è condizione di procedibilità per l’accesso alla giustizia ordinaria.

Ci occupiamo di tutto noi e seguiamo per te le fasi della procedura a costo zero!

Vuoi saperne di più?

Contattaci: 035/274.217-327-337 – energia@artigianibg.com