CCIAA: NUOVO SPORTELLO PER I DOCUMENTI PER L’ESTERO

• CCIAA: NUOVO SPORTELLO PER I DOCUMENTI...

La Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Bergamo informa le imprese del territorio che, a partire da mercoledì 2 maggio, i certificati di origine e i documenti per l’estero si dovranno ritirare presso l’ufficio Sportelli Polifunzionali, situato a piano terra dell’ente camerale, in Largo Belotti 16.

Gli orari per il ritiro sono: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.40, il martedì e il giovedì anche dalle 13.30 alle 15.30, muniti di apposito biglietto.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.323: e-mail: euroservice@artigianibg.com).