CHISURA SPORTELLO SABATINI – ESAURIMENTO FONDI

Credito e servizi finanziari, Home, Innovazione e Competitività, Tutti i bandi e le agevolazioni
  • CHISURA SPORTELLO SABATINI –...

Si informa che sul sito del Mi.S.E. è stato inserito l’avviso di chiusura dello sportello Sabatini, a partire dal 2 giugno 2021, per esaurimento fondi.

Le agevolazioni servivano a sostenere gli investimenti per acquistare o acquisire in leasing macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, nonché software e tecnologie digitali.

Ne hanno potuto beneficiare le micro, piccole e medie imprese (PMI) che alla data di presentazione della domanda fossero regolarmente costituite e iscritte nel Registro delle imprese o nel Registro delle imprese di pesca di tutti i settori produttivi.

Le richieste di prenotazione del contributo, relative a domande presentate dalle imprese alle Banche in data antecedente al 02/06/2021, potranno comunque essere trasmesse dalle Banche al Ministero entro lunedì 7/6/2021, acquisendo priorità in caso di eventuale riapertura dello sportello.

Si fa presente che lo sportello potrà essere riaperto in tempi brevi qualora sia disposto il rifinanziamento dell’Agevolazione.

Per leggere l’avviso CLICCA QUI

Per informazioni e gestione dell’agevolazione:

Ufficio Credito

tel. 035.274.283 – 280 – 385