Come avviare un’impresa – Richiedi appuntamento

  • Home    
  • Come avviare un’impresa –...

Come avviare

un’impresa

Confartigianato Imprese Bergamo è al fianco delle imprese artigiane e dei suoi imprenditori per supportarli in ogni loro sfida, traguardo, cambiamento e per accedere alle loro passioni.

Requisiti professionali, autorizzazioni, licenze, contributi, pratiche ambientali, finanziamenti agevolati… sono solo alcune delle tematiche che l’aspirante imprenditore deve conoscere e affrontare.

Su questi temi l’esperienza, la competenza e la professionalità di Confartigianato costituiscono un aiuto concreto, pratico e sicuro per non incorrere in errori e approssimazioni.

 

I nostri esperti, partendo dall’analisi della tua idea imprenditoriale, e del mercato di riferimento, verificano se sei in possesso dei requisiti tecnici e normativi necessari all’avvio dell’attività e poi sviluppano con te il tuo percorso personalizzato guidandoti, passo dopo passo, nel tuo progetto imprenditoriale.

Si occuperanno di tutte le pratiche normative, ti aiuteranno a scegliere la forma giuridica più adatta, ti consiglieranno la migliore soluzione finanziaria per i primi investimenti, ti seguiranno in tutte le questioni che riguardano la gestione d’impresa: contabilità, legale, normativa ambiente e sicurezza, coperture assicurative…

 

Se vuoi che la tua sia una grande impresa rivolgiti allo Sportello Avvio d’impresa di Confartigianato che trovi in tutte le sedi di Confartigianato Imprese Bergamo.

Contattaci subito, fisseremo un appuntamento nell’ufficio più vicino a te!

 

Clicca qui per scaricare la nostra brochure informativa sugli step per avviare un’impresa.

logo_footer

 

 

Sportello Avvio d’impresa

email: avvioimpresa@artigianibg.com

tel: 035.274.302 / 247 / 322

  • I dati personali raccolti mediante la compilazione del presente atto saranno trattati dalla Confartigianato Imprese Bergamo allo scopo dell’invio esclusivo di nostre comunicazioni. Ai sensi dell’art. 7 del decreto, l’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano, a modificarli e aggiornarli e, per motivi legittimi, a cancellarli od opporsi al trattamento. Titolare dei dati è la Confartigianato Imprese Bergamo con sede a Bergamo in Via Torretta 12.
CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©