• CONAI, webinar sull’etichettatura...

Si terrà il 28 settembre 2021 alle ore 15:00 un webinar sull’etichettatura ambientale per le PMI che operano nei settori retail, abbigliamento e beni di consumo.

Il webinar, organizzato da CONAI in partnership con Confartigianato, sarà volto soprattutto a risolvere i dubbi e a rispondere ai quesiti delle imprese sull’obbligo di etichettatura ambientale, per il quale Confartigianato ha ottenuto il rinvio al 1° gennaio 2022.

Prima dell’evento, vi invitiamo a sottoporci eventuali quesiti e casi particolari a voi segnalati dalle aziende, in modo che potranno essere discussi durante il webinar.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizioni.

Per partecipare è necessario registrarsi CLICCA QUI

L’iniziativa si inquadra nel programma di CONAI Academy che prevede un ciclo di webinar sull’etichettatura ambientale e il lancio dell’iniziativa “Call for Good Ideas – Presenta la tua etichetta ambientale in linea con la nuova normativa” ed è volta a raccogliere le buone pratiche di etichettatura ambientale degli imballaggi inviate dalle aziende. L’obiettivo è costruire linee guida settoriali con casi concreti e indicazioni condivise.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).