ConfAcademy 2022
Speciale Impiantisti

  • Home    
  • ConfAcademy 2022
    Speciale...

Speciale Impiantisti

Con la tua tessera di socio potrai accedere alle iniziative progettate dal Direttivo della tua categoria e dai Professional Trainer di Confartigianato. Le iniziative hanno lo scopo di tenerti sempre aggiornato sulle normative che impattano sulla tua attività e di tenere allenate quelle competenze che ogni imprenditore deve possedere per mantenere “in salute” la propria azienda.

 

In un’impresa strutturata esistono reparti specifici che curano e presidiano i vari ambiti della gestione d’impresa. In una pmi spesso queste attività sono in capo al titolare che quindi deve distogliere parte del proprio tempo dall’attività lavorativa più tecnica e dedicarlo alle attività di gestione d’impresa. Come fare? Il nostro consiglio è di pianificare accuratamente il tempo da dedicare a queste attività e affidarsi ai consigli e al supporto dello staff di Confartigianato partecipando attivamente alle attività proposte che hanno lo scopo di aggiornare e guidare l’imprenditore nelle attività di Gestione della propria impresa dal costante aggiornamento delle norme e decreti che regolamentano il settore senza trascurare le normali attività necessarie per la conduzione di un’impresa come possono essere la ricerca di clienti, la promozione dell’attività la gestione dei conti etc…

Compila il form qui a lato per iscriverti ai seminari, richiedere informazioni sui corsi in programma e per richiedere un check-up sicurezza sul lavoro. Ti aspettiamo!

 

Clicca qui per scaricare il programma pensato per te!

 

 

 

Per qualsiasi necessità contatta il nostro Specialista dell’Area Impiantisti: Marco Trussardi – tel 035.274.355 – areedimestiere@artigianibg.com

  • Per dare seguito alla tua richiesta ci servono i tuoi dati di contatto e le informazioni richieste in questo form, allo scopo di poter dare seguito alla stessa e rispondere. Il conferimento dei dati è quindi necessario. I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy


  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X