CONFARTIGIANATO BERGAMO SU ECO.BERGAMO DI NOVEMBRE 2018

Eco.Bergamo, Energia e gas, Home
  • CONFARTIGIANATO BERGAMO SU ECO.BERGAMO...

Eco.bergamo di novembre dedica spazio alle strategie e alle proposte in materia di mobilità elettrica lanciate dalla Settimana per l’Energia, manifestazione organizzata da Confartigianato Imprese Bergamo che dal 22 al 27 ottobre ha portato in città e sul territorio regionale una maratona di convegni ed eventi su efficientamento energetico, cambiamento climatico e, appunto, mobilità elettrica.

Clicca qui per leggere l’articolo.