CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO DA GENNAIO ANCHE SU BERGAMONEWS

Attualità, Home, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO DA...

Da gennaio 2018 Confartigianato Imprese Bergamo è presente con una propria pagina anche su BergamoNews, il quotidiano online che fornisce notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia.

Sulla pagina di Confartigianato Imprese Bergamo, all’indirizzo www.bergamonews.it/category/confartigianato-imprese-bergamo, verranno pubblicate le notizie principali che riguardano le imprese e la vita della nostra Organizzazione.

Un modo per essere ancora più vicini agli imprenditori bergamaschi.

Leggi le nostre notizie anche su BergamoNews: CLICCA QUI