CONFARTIGIANATO VINCE IL 2° PREMIO ALLA STRABERGAMO

Eventi, Home
  • CONFARTIGIANATO VINCE IL 2° PREMIO...

S ono stati oltre 10.000 i partecipanti alla 42^ edizione della Strabergamo, che lo scorso 23 settembre in una bellissima giornata soleggiata hanno affrontato i diversi percorsi di gara. Si tratta di una delle marce non competitive più apprezzate dalle famiglie bergamasche che l’hanno affrontata con tanta allegria, con passeggini e cagnolini al seguito.

Numerosissima anche la squadra di Confartigianato Imprese Bergamo: sono stati tantissimi gli artigiani iscrittisi presso l’organizzazione, che aveva messo in vendita il kit di iscrizione con uno sconto particolare per associati, famigliari e dipendenti.

Strabergamo_gruppo_stand Strabergamo_direttore_morotti Strabergamo_gruppo-grande_stand

Proprio grazie a questa massiccia partecipazione di associati, il Team di Confartigianato Imprese Bergamo ha vinto il secondo premio nella classifica dei gruppi più numerosi.

A ritirare il premio, insieme ad imprenditori e funzionari dell’organizzazione, i consiglieri Ivan Morotti (delegato del Polo di Bergamo) e Marino Beati (delegato del Polo di Grumello del Monte)

EVID_Strabergamo_premioStrabergamo_premio_stand

Durante la manifestazione Confartigianato Imprese Bergamo era presente con uno stand, dove il pubblico ha potuto richiedere informazioni sui servizi offerti e in particolare sul servizio politiche attive per il lavoro e sul portale Job Talent che permette di incrociare le offerte di lavoro con le richieste delle imprese.

Clicca "Accetto" nel banner in cima alla pagina per visualizzare correttamente