CONNETTI LA TUA AZIENDA AL FUTURO CON INTRED SPA!

Convenzioni, Home
  • CONNETTI LA TUA AZIENDA AL FUTURO CON...

La digitalizzazione è sempre più presente nelle imprese artigiane e non.

Per sostenere l’innovazione è necessaria un’infrastruttura performante, affidabile e, soprattutto, sicura. Le reti di trasmissione dati vengono spesso sottovalutate perché considerate un mero strumento: ci ricordiamo della loro importanza solo quando non funzionano o addirittura vengono bloccate da attacchi esterni. Intred spa è azienda specializzata in servizi IT di qualità rivolti ad aziende e professionisti: telefonia, connettività, datacenter, digital e sicurezza.

Grazie alla convenzione con questo partner, Confartigianato Imprese Bergamo propone un intervento in azienda gratuito per un check-up completo dell’infrastruttura informatica e di telecomunicazione.

CHECK-UP GRATUITO per analisi preventiva dell’infrastruttura telecomunicazioni con sopralluogo in azienda. Al termine del check-up l’azienda riceverà il report di analisi con

soluzioni per migliorare le performance di:

Connettività (linea internet)

Telefonia tradizionale o Voip

Sicurezza (postazioni pc e server, verifica antivirus e firewall, verifica sistema di backup)

SCONTO A PARTIRE DAL 20% per accesso ai servizi di abbonamento per fonia e dati

Per avere maggiori informazioni