CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE PMI DI VALBONDIONE

Bandi, voucher e incentivi, Finanziamenti e contributi, Home, Tutti i bandi e le agevolazioni, Tutti i mestieri, Vario
  • CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE PMI...

Il comune di Valbondione ha pubblicato un nuovo bando che prevede la concessione di un contributo comunale straordinario a fondo perduto per l’incentivazione degli esercizi commerciali, turistici, dei servizi, dell’artigianato e dell’agricoltura, per il mantenimento dell’offerta esistente e l’avvio di nuove attività sul proprio territorio.

Con una dotazione finanziaria di € 80.000, il bando è dedicato alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) che alla data di presentazione della domanda di contributo – siano in possesso dei codici ATECO di attività primaria dei settori del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’agricoltura risultanti dalla visura camerale aventi sede operativa nel territorio del Comune di Valbondione.

Il contributo sarà pari al 100% del valore delle spese di investimento e correnti giudicate ammissibili presentate dai soggetti beneficiari, fino ad un massimo di € 1.000 per ciascuna attività economica, mentre per le nuove attività e/o subentri in attività cessate avvenute dal 01 Ottobre 2020 al 15 Dicembre2021 in possesso dei requisiti minimi previsti dal bando, il contributo massimo erogabile fino ad un massimo di € 4.000.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite piattaforma digitale, accessibile al seguente link: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=wt00035132 a partire dalle ore 12.00 del 17.11. 2021 fino alle ore 23.59 del giorno 15 Dicembre 2021.

Per presentazione domande e consulenze: Paolo Pegurri (tel: 0346.24552; e-mai: paolo.pegurri@artigianibg.com )

PROSSIMI EVENTI

dicembre

14dic19:0021:00Martedì 14 Dicembre ore 19:00 | Evento di Natale Movimento Giovani Imprenditori | Premiazione BraveArt