CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE INTERNAZIONALI IN LOMBARDIA

Bandi, voucher e incentivi, Home, Tutti i bandi e le agevolazioni, Tutti i mestieri, Vario
  • CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE A...

Regione Lombardia ha pubblicato la nuova edizione del bando “Contributi per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali in Lombardia” con lo scopo di sostenere la partecipazione delle MPMI lombarde a manifestazione fieristiche di carattere internazionale che si svolgono sul territorio lombardo  realizzate nel periodo compreso tra il 1 settembre 2020 e il 31 dicembre 2022.

Possono beneficiare dell’iniziativa le MPMI aventi almeno una sede operativa attiva in Lombardia, che partecipano alle sopracitate manifestazioni fieristiche in qualità di espositore diretto, titolare dell’area espositiva. Ogni impresa può presentare una sola domanda di contributo ma che potrà riguardare la partecipazione ad una o più fiere, siano esse fiere distinte o diverse edizioni della stessa fiera.

A fronte di un investimento minimo di € 6.000,00, l’agevolazione concessa consiste in un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 10.000 euro.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dal 15 settembre 2020 ed almeno 30 giorni prima della data di inzio della prima fiera.

Per presentazione domande e consulenze: Internazionalizzazione e competitività – resp. Marina Redondi tel. 035.274.284 – email: internazionalizzazione@artigianibg.com