CONVENZIONE CONFARTIGIANATO- SIAE: IMPORTI RIDOTTI E TERMINE POSTICIPATO

Convenzioni, Tutti i mestieri
  • CONVENZIONE CONFARTIGIANATO- SIAE:...

Vi informiamo che in considerazione del protrarsi della crisi economica conseguente all’emergenza sanitaria in atto, Siae ha deciso di adottare i seguenti provvedimenti:

• rinvio al 30 giugno 2021 del termine per il rinnovo degli abbonamenti per l’utilizzo di “Musica d’ambiente”;
  • riduzione del 5% sugli abbonamenti annuali per i laboratori artigiani, i saloni di acconciatura ed estetica -> a cui si aggiunge la riduzione del 25% riservata agli associati
  • riduzione del 15% sugli abbonamenti annuali per i pubblici esercizi, bar e ristoranti-> a cui si aggiunge la riduzione del 25% riservata agli associati

Ti ricordiamo che per usufruire dello sconto in convenzione devi presentare all’ufficio Siae competente la dichiarazione di appartenenza associativa.

Se ancora non ce l’hai scrivi a marketing@artigianibg.com e te la mandiamo.

Devi rinnovare l’abbonamento anche con SCF? Perfetto, lo sconto è del 15%!
Anche per questo ti serve la dichiarazione…richiedila subito a marketing@artigianibg.com

Ricordiamo che per diffondere legalmente musica nelle attività commerciali, la legge sul diritto d’autore richiede il pagamento di due compensi distinti che tutelano due diritti autonomi. SIAE tutela il diritto d’autore e SCF tutela i diritti connessi del produttore fonografico.

Per gli esercizi ARTIGIANALI e COMMERCIALI c’è tempo fino al 31 MAGGIO  2021 per approfittare della tariffa agevolata su SCF.

Per PARRUCCHIERI, ESTETISTI, PUBBLICI ESERCIZI E STRUTTURE RICETTIVE c’è tempo fino al 31 LUGLIO 2021 e SCF affida a SIAE la riscossione dei compensi per i diritti connessi, inviando direttamente alle aziende appositi bollettini MAV con gli importi da pagare. In caso di nuova attivazione è necessario rivolgersi all’agenzia territorialmente competente.

Ufficio Marketing
Tel 035 274.229 –  marketing@artigianibg.com