CONVENZIONI 2018:
LA NUOVA GUIDA E’ PRONTA!

• CONVENZIONI 2018:
    LA NUOVA GUIDA...

L’attesa è finita, è finalmente online la guida alle convenzioni 2018: ancora più ricca e vantaggiosa!

Con gli oltre 100 accordi stipulati con operatori locali e nazionali, dedicati alla tua impresa ma soprattutto a te e alla tua famiglia, scopri quanto è facile risparmiare su servizi quali Aci, Siae, stazioni di carburante, società di trasporto aereo, concessionarie automobilistiche, noleggio di veicoli, cultura, il tempo libero, la salute e il benessere ed acquistare beni a prezzi scontati grazie alle tantissime convenzioni con partner locali.

Scaricala subito cliccando qui oppure ritirala presso gli uffici di Confartigianato Imprese Bergamo.

Per approfondimenti non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione!

Ufficio Marketing
Tel 035 274 229