CONVENZIONI 2018

Attualità, Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • CONVENZIONI 2018
    SCONTI E...

Con la Tessera 2018 di Confartigianato Imprese Bergamo puoi avere sconti, vantaggi e tanto risparmio.
Confartigianato Imprese Bergamo pensa a te e ti propone oltre ottanta convenzioni, con operatori locali e nazionali, dedicate alla tua impresa ma soprattutto a te e alla tua famiglia.

E’ online da gennaio la nuova e aggiornata Guida alle Convenzioni, clicca qui per scaricarla o vieni a ritirarla presso gli uffici di Confartigianato Imprese Bergamo.

Ti segnaliamo in particolare la convenzione Cenpi, per risparmiare sui costi di gas ed energia elettrica, che si applica anche ai consumi domestici e quindi può essere attivata anche da famigliari e collaboratori oltre che dai tuoi dipendenti.

Tra le numerose convenzioni ricordiamo: Aci, Siae, stazioni di carburante, società di trasporto aereo e ferroviario, concessionarie automobilistiche, noleggio di veicoli, fino alle proposte per la cultura, il tempo libero, la salute e il benessere, oltre a quelle sottoscritte con aziende, enti ed esercizi commerciali bergamaschi.

Per informazioni:
Marketing (tel. 035.274.210, e-mail: marketing@artigianibg.com).