CORSO ADDETTI AL RECUPERO DEI GAS FLUORURATI
PATENTINO FRIGORISTI

Corsi, Impiantistica
  • CORSO ADDETTI AL RECUPERO DEI GAS...

Sono aperte le iscrizioni per il corso addetti al recupero dei gas fluorurati – patentino frigoristi. Il corso è rivolto al personale che svolge attività d’installazione, assistenza, manutenzione, riparazione o smantellamento di apparecchiature nella refrigerazione, condizionamento e pompe di calore contenente FGAS, come previsto dalla normativa di riferimento (DPR43/2012) e prepara all’esame di certificazione finale che viene svolto presso una sede accreditata e certificata.

Il corso in programma si svolgerà:

• Martedì 05 marzo 2019 dalle 09.00 alle 18.00 – 1° lezione teorica presso CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO
  • Mercoledì 06 marzo 2019 dalle 09.00 alle 18.00 – 2° lezione teorica presso sede esterna a Treviolo
  • Giovedì 07 marzo 2019 dalle 09.00 alle 18.00 – esame pratico presso sede esterna a Treviolo

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Si ricorda che è obbligatoria la certificazione dell’impresa oltre al possesso del patentino per poter operare sugli impianti di condizionamento refrigeranti e sulla materia è a disposizione un servizio di consulenza di Confartigianato Imprese Bergamo.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Formazione – tel: 035.274.307; email: formazione@artigianibg.com