Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione piattaforme di lavoro elevabili (PLE)Come sancito dall’art. 73 del D. Lgs. 81/08, il Datore di Lavoro deve assicurarsi che i lavoratori incaricati all’uso delle attrezzature di lavoro che richiedano conoscenze e responsabilità particolari, ricevano una formazione, informazione ed addestramento adeguati e specifici, tali da consentire l’utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro.

Facendo riferimento a ciò, il corso PLE rivolto agli addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori, consente di conseguire l’attestato di abilitazione all’uso degli stessi.

Il corso in programma si svolgerà:

• Venerdì 22 novembre 2019 dalle 09.00 alle 13.00 presso Confartigianato Imprese Bergamo
  • Sabato 23 novembre 2019 dalle 08.30 alle 14.30 presso campo prova

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Il corso ha una validità di 5 anni.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Formazione – tel. 035.274.321; e-mail: formazione@artigianibg.com