Confartigianato Imprese Bergamo: al tuo fianco anche nel divertimento

Convenzioni
  • Confartigianato Imprese Bergamo: al tuo...

La primavera è sbocciata e con lei la voglia di svagarsi!

Confartigianato Imprese Bergamo è al tuo fianco anche nel divertimento: per te, i tuoi cari e i tuoi collaboratori ha riservato infatti sconti imperdibili sui biglietti d’ingresso a Gardaland e Leolandia, due dei parchi divertimenti più amati d’Italia.

Un’occasione unica per vivere una giornata indimenticabile all’insegna dell’adrenalina, del sorriso e della magia.

Scopri le attrazioni più emozionanti o lasciati incantare dai fantastici spettacoli e dai meravigliosi personaggi che popolano il parco.

E con lo sconto Confartigianato Imprese Bergamo divertirsi è ancora più conveniente  !

Cosa aspetti? Scrivi subito a marketing@artigianibg.com per acquistare i tuoi biglietti scontati e preparati a vivere un’avventura indimenticabile!

Potrai comprarli per te oppure regalarli come benefit aziendale per rigenerare i tuoi collaboratori!

Ricordiamo inoltre che sono disponibili anche gli sconti per:

PARCO AVVENTURA BERGAMO(Roncola e Torre Boldone)

• 3 ore di percorsi sospesi -> 15 euro

ACQUARIO DI GENOVA

• Sconto di 4 euro sul biglietto intero e di 3 euro sul biglietto ridotto
  • Inoltre tariffe dedicate per Acquario di Genova+ la città dei bambini e dei ragazzi, la città dei bambini e dei ragazzi, ascensore panoramico e biosfera.

Ufficio Marketing
Tel. 035.274.229